Risanamento terreni e fondazioni

Palancole per il risanamento di fondazioni terreni

Palificazioni per consolidamento

Gli interventi di palificazione e consolidamento servono per stabilizzare il terreno di fondazione di una costruzione edile, garantendo così il rispetto dei più alti standard di sicurezza. L’azienda Sorosina effettua la posa di palificazione per il risanamento delle fondazioni, attuando interventi rapidi e perfettamente conformi alle normative oggi in vigore.

Per la realizzazione di questi interventi l’azienda dispone di un ufficio studio e progettazione, di macchinari e attrezzature tecnologicamente avanzate e di personale altamente qualificato e specializzato. Per tutti gli interventi di consolidamento di terreni per costruzioni l’azienda, grazie alla propria organizzazione, garantisce velocità di realizzazione e puntualità nella consegna del lavoro.

Per il risanamento delle fondazioni l’azienda, attiva anche a Pavia, Alessandria, Varese, utilizza vari tipi di pali a seconda della situazione, come in campo aperto o in vicinanza di altre costruzioni.

I blindaggi

Una particolare attenzione viene posta per quanto riguarda il blindaggio degli scavi dove realizza diaframmi, palancolati, palancole: gli interventi di risanamento possono interessare:

  • edifici civili e industriali;
  • strutture sportive;
  • recupero e restauro di edifici monumentali;
  • ponti;
  • moli;
  • opere subacquee.

L’azienda ha grande competenza nel recupero di edifici dove opera con le tecniche più moderne come i micropali e i palivibroinfissi. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina dedicata al recupero di edifici, contattarci tramite il modulo contatto o telefonicamente allo 035931051.